mercoledì 20 maggio 2015

Prezzi camere e appartamenti senza colazione

Sono stati definiti i prezzi senza colazione.
Potete così scegliere se fare colazione al bar per conto vostro, di non farla per niente perché magari dormite in appartamento e che tipo di colazione fare.
Colazione continentale "Light", leggera. Era già inclusa nel prezzo ed è quella che trovate di solito: euro 4.00.
Colazione continentale "Completa". E' quella con il formaggio, la frutta e via così: euro 6.00 per persona. Se dovete affrontare una giornata piena di lavoro o magari una lunga camminata, potete di sicuro scegliere questa. Così che abbiate tutte le energie per la mattinata.

Il caffè si prepara con una macchina "alla napoletana", a leve della "Rancilio". Macchina particolare. L'acqua viene depurata da una cartuccia in grado di garantire 7000 caffè e che non da nessun sapore al medesimo. La macchina stessa usa direttamente l'acqua di caldaia: più caffè si fanno, più il caffè viene buono. Nessuna pompa, nessun sapore trasferito al caffè. Anche il caffè per le colazioni viene fatto con il caffè del bar e non con una caffettiera all'americana magari con il solubile. Il caffè è il Mokaflor, locale così che il gusto sia il più possibile tipico della zona sopratutto per miscelazione e tostatura.



Nessun commento: