martedì 18 dicembre 2012

Cena Ultimo anno

Contatti: 055.85.07.16/15
web/mobile: www.cdaomero.com
Vedi anche i pacchetti camere/appartamenti abbinati all'ultimo dell'anno attraverso il nostro motore di prenotazione.

Antipasti

Toscano: Affettati Misti Toscani, Sott'oli Misti Della Casa (Porcini, Carciofi)
Gran Misto Di Crostini: 6 crostini

Primi Piatti:
Tagliatelle ai Porcini
Cannelloni ricotta e spinaci
Ravioli tartufati alla crema di funghi
Strozzapreti salsiccia e funghi
Pappardelle al cinghiale

Secondi Piatti:
Girato allo spiedo: Piccione, coniglio, agnello.
Vitella di latte al forno.
Bistecca Alla Fiorentina (a peso).
Cinghiale In Umido con i Porcini
Petti d'anatra all'arancia (medievale)
Fagiano lardellato

Contorni

Carciofi Melanzane Fritte, Patate Al Forno "Casprini da Omero",
Insalate Di Stagione a Piacere, carciofi al verde

Dolci Della Casa Al Carrello

Biscottini misti dell'Anna, millefoglie, tiramisù, Bongo (bignoline ripiene di panna montata o crema di mascarpone al cioccolato fuso), Pecorino e cotognata.

Frutta fresca di stagione a scelta


Inizio servizio: dalle ore 19,00 alle 22.00 potete sedervi. Se volete fare una cena "normale", lasciare il ristorante per un ballo o altro, presentatevi in modo da non dover correre per raggiungere la vostra meta, troppo di corsa. Altrimenti festeggiamo assieme. :)
Scelta prezzo fisso: per un menu di valore di 50,00 circa, ve ne chiediamo 44,00 per persona, bevande incluse (1/2l minerale, 1/4 di vino per persona, 1 flute di spumante), caffè. Il menu a prezzo fisso include una portata a scelta tra gli antipasti, i primi, i secondi, i contorni e via così. Es. Crostini misti, Crespelle, Coniglio allo spiedo, frittura mista, bongo.

Scelta alla carta
. Scegliete quello che vi pare, mangiate e pagate per quello che avete ordinato. In genere è da sempre la soluzione più "gettonata". Potete anche ordinare qualcosa del menu regolare: avete dei bambini e volete delle penne, spaghetti o cose così? Nessun problema! :) Direi che come sempre, questo è l’indirizzo per l’ultimo poi a tavola ci siete voi, scegliete e mangiate quello che vi va :). Così Spendete meno anche perché in genere ordinate pure di meno che tutto è dure da pappare! :). Prezzo indicativo per un menu alla carta, da 22 euro in su circa incluso bevande. Lo riscrivo pure qui: mancia libera visto che il servizio copre solo e davvero il coperto.

Nessun commento: