Le scosse di terremoto dello scorso anno hanno fatto una miriade di piccoli danni. Sono saltate quasi tutte le stuccato re dei bagni e l'acqua è filtrata attraverso i fori. Sono saltate le impermeabilizzazioni dei camini e come sopra. Si sono formate delle antisettiche crepe nell'intonaco. Molto superficiali tra l'altro ma orrende. Così quest'anno, lavoroni.
Sono stati rifatti gli intonaci in basso negli ingressi. Nell'app. 18, 20, 11, 8, 9 ed in alcune camere. Sono stati cambiati due rubinetti, 5 pilette, 3 sifoni, stuccati di nuovo i bagni, riparato lo scarico a muro dell'appartamento 9, smontati gli aspiratori, lubrificati e ripuliti. Due sostituiti.
È sono stati installati 3 nuovi saliscendi nei bagni e contiamo di metterli in tutti. Gli appartamenti 9 e 10 hanno una nuova illuminazione led nei bagni che così sono più luminosi. Anche in alcuni bagni delle camere lo stesèso.
Sono state rifatte alcune mazzette delle porte a "madonna", rimbiancato tutto, anche la cucina
Controsoffittato il frigo, imbiancato, rifatto il tetto sul retrocucina, trovata una perdita di acqua e riparata.
Ancora non abbiamo finito ma ci saranno ancora tante altre migliorie. Ci auguriamo che quando verrete a trovarci, qualora ci fosse qualcosa che ci è sfuggito, siate solerti a segnalarcelo. Attualmente abbiamo lavorato per portate il tutto a zero ore. È in corso una vera ristrutturazione perché sia più bello e confortevole. Vi pubblichiamo alcune foto dei lavori e appena possibile, quelle delle cose finite. Ci sta che in qualche bagno possiate trovare dell'alone di stuccatura. Non è sporco ma non possiamo usare acidi forti per non togliere anche le stuccature appena fatte.
Lo staff.
Dove si parla di buona tavola e buon bere, di ricette, cultura fiorentino-chiantigiana a tavola ed in cantina.
Home page del blog e del sito web
venerdì 11 marzo 2016
Lavori di ristrutturazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento